Potere, essere e sembrare...

Control C master a CHIARI.NET
Sab 25 Ago 2001 22:58:05 CEST

Riccardo, una marginalissima questione di metodo ... e comunicazione.

Giorgio Griffini ha sviluppato l' idea di Vittorio Bertola di costituire
NA in associazione autonoma e ha fatto la proposta - cruciale mi pare
proprio, per analisi e implicazioni - di impiantare una rapporto di
CONSULENZA con RA.
E l' ha pure motivata in lingua italiana standard!

Riccardo Roversi wrote:

> 1. OK per costituire NA in associazione (o, comunque, per darle una natura
> giuridica precisa), OK per l'idea del contratto, ma - per favore - perdete
> il vizio di stabilire in anticipo il tipo di contratto.

... Una Regola di Netiquette che mi era sfuggita?

> Non sarebbe, mi
> pare evidente, un contratto di consulenza

A te puo' parere evidente senz' altro, e magari, se ci spieghi il
perche', lo diventa anche per tutti noi.
Questa e' la lista ITA-PE a na.nic.it : una testa, un voto, e parecchi
vizi.

E mai che piova, almeno da queste parti, ciao Riccardo!

E sudati saluti!

Giorgio Giunchi