Domande per il gestore tecnico della lista ITA-PE

Mer 29 Ago 2001 18:41:57 CEST

> Per queste domande "non-tecniche" ritengo che la risposta
> "ufficiale" la debba fornire Claudio Allocchio.

Esiste gia' il modo di "contattare" la NA senza aver bisogno di un
info a na.nic.it

E' specificato su http://www.nic.it/NA/contactna.html

Non mi sembra pertanto utile aggiungere un ulteriore "indirizzo".

> Concordo, ma bisogna trovare una soluzione che sia efficace e non crei
> altri tipi di problemi. Cerchero', nei limiti del possibile, di
> monitorare l'invii di mail non desiderate sulla lista e se "ripetuti"
> vedro' di metterli nella black list di ita-pe.

Infatti sono d'accordo con Daniele. (anche perche' lo spamming che viene
dalla lista e' trascurabile rispetto a quello che arriva normalmente in
modo diretto).

Ciao a tutti
Claudio Allocchio