Potere, essere e sembrare...

Loris Marcovati Loris.Marcovati a CU.MI.IT
Gio 30 Ago 2001 08:28:57 CEST

Giorgio Just wrote:
> All'amico che perorava la sua attività non-profit e che chiedeva risposte
> adeguate, posso dire: la procedura NON può essere gratuita perchè coinvolge
> risorse (umane e materiali) che devono essere messe in conto. Si possono
> comprendere le ragioni della richiesta, ma non vi si può (oggettivamente)
> aderire.
Non solo, un certo costo della procedura serve anche per evitare il
ricorso alla stessa anche quando non il ricorrente non ha nessuna
possibilita' di vedersi riconoscere il dominio.
Il meccanismo del "non mi costa nulla, io comunque ci provo" e',
purtroppo, ben radicato in Italia.
Ricordiamo che comunque se uno ottiene la riassegnazione puo'
sempre cercare di recuperare le spese per via giudiziaria.
        Loris

Loris Marcovati                     phone    +39 02 70004850-44