Potere, essere e sembrare...

Gio 30 Ago 2001 16:04:00 CEST

> Perchè non vi preoccupate un po' di che cavolo sta facendo il CE, che da
> parecchie settimane non comunica alcunchè alla lista, i cui componenti non
> partecipano da tempo alle discussioni e che - evidentemente - sta negoziando
> con "chi di dovere" una soluzione che tuteli le posizioni personali...

Mi sembra che una simile affermazione non sono NON sia giustificata dai
fatti (il comunicato del CE nr. 35 e' uscito la prima settimana di
Agosto, poi, guarda caso, c'era la settimana di Ferragosto...)

Per l'affermazione "negoziare... per tutelare posizioni personali"
ritengo che oltre che ingiustificata sia semplicemente indegna di essere
commentata.

> Ho chiesto al Presidente più volte di intervenire sull'argomento, per
> aggiornare la lista, ma ricevo soltanto uno sdegnoso silenzio come risposta.

Il mio non e' uno sdegnoso silenzio... anche perche' nelle settimane di
"sdegnoso silenzio" io me ne stavo in ferie ad occuparmi di altro...

:-)

> Congratulazioni, si vede che questo è lo stile che si ritiene appropriato
> per trattare con il nuovo governo.

Il nuovo governo, al momento, ci risulta in posizione piuttosto
"immobile" e di "non faccio niente fino a quando non capisco"
(affermazione di uno dei Ministri implicati nella questione domini, reti
e comunicazioni... incoraggiante vero?)

Per il resto mi sembra che ci sia stata la discussione sui commenti di
Vittorio (che e' del CE), con risposte di altri membri del CE... Forse
queste mail non vengono ricevute?

:-)

Buon Lavoro a tutti, anche a Riccardo!

Claudio Allocchio