PDR e via giudiziaria

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Gio 30 Ago 2001 14:54:06 CEST

Loris Marcovati:

Riccardo Roversi:

> E come fa a recuperare le spese per via giudiziaria ?

quello che avevo capito io quando abbiamo messo su le MAP
era "si fa una causa contro chi aveva preso abusivamente il
nome a dominio", e si chiede anche, tra il rimborso dei
danni, il pagamento delle spese per la PDR.
Poi posso avere capito male.

> Perchè non vi preoccupate un po' di che cavolo sta facendo il CE,

perche` a me ad esempio della tutela delle posizioni
personali importa poco o niente: a me importa delle regole.
Se come tu dici le PDR funzionano bene e a costi relativamente
economici, sono MOLTO contento che il CE non ne parli.

Quello che vorrei sentire io e` notizie fresche sulla
famosa trasformazione del ccTLD in un vero sistema
multiregistrar, piuttosto...

ciao, .mau.