Potere, essere e sembrare...

Loris Marcovati Loris.Marcovati a CU.MI.IT
Gio 30 Ago 2001 15:10:56 CEST

Riccardo Roversi wrote:

> E come fa a recuperare le spese per via giudiziaria ?
Non mi sembra che la PDR annulli il diritto del ricorrente
a chiedere i danni in sede civile a chi gli aveva scippato
il dominio.

> La cosa che meraviglia  che in questa lista si parla praticamente solo di
> PDR, per trovarne tutti i difetti, mai per dire che si tratta - nel bene o
> nel male - di uno strumento che ha posto l'Italia all'avanguardia nella
> lotta al cybersquatting e che offre a chi subisce un abuso un metodo rapido,
> MOLTO economico (ma voi sapete quanto costa davvero una causa e a quanto
> ammontano realmente le spese che si recuperano in caso di vittoria ? se non
> lo sapete chiedete prima di pronunciare sentenze !!) e discretamente
> efficace di avere giustizia.
Guarda che ero nel CE che ha votato l'introduzione delle PDR, vai a
leggerti i verbali.
        Loris

Loris Marcovati                     phone    +39 02 70004850-44