Potere, essere e sembrare...

Griffini Giorgio grunz a TIN.IT
Ven 31 Ago 2001 02:12:54 CEST

Commento il msg di C.Allocchio

> Il nuovo governo, al momento, ci risulta in posizione piuttosto
> "immobile" e di "non faccio niente fino a quando non capisco"
> (affermazione di uno dei Ministri implicati nella questione domini, reti
> e comunicazioni... incoraggiante vero?)

Due domande:
1) il 'ci risulta' indica un plurale, puoi per cortesia  indicare con chi altro hai
fatto questa valutazione ?
2) personalmente, la posizione 'non mi immischio finche non ci capisco' mi
sembra di gran lunga meglio degli approcci precedenti per cui non mi e'
chiaro se l'inciso  "incoraggiante vero?" sia mero sarcasmo oppure
l'espressione di una tenue speranza che il futuro intervento governativo possa
essere fatto meglio rispetto al passato. Quale delle due ?

> Per il resto mi sembra che ci sia stata la discussione sui commenti di
> Vittorio (che e' del CE), con risposte di altri membri del CE... Forse
> queste mail non vengono ricevute?

Claudio, intendiamoci.... ai tempi della formazione dello statuto la
discussione era stata fatta in lista, con tutti i passaggi intemedi in lista
articolo per articolo etc. Tu avevi preannunciato il tuo forte proposito di far
svolgere allo stesso modo anche la revisione pero' non se ne e' fatto piu'
nulla (nemmeno uno straccio di prototipo di tentativo di bozza di un nuovo
articolo nemmeno quelli facili facili...)
Rispetto a quanto ci si sarebbe potuto ragionevolmente attendere, vedere un
solo messaggio di Vittorio in cui lamenta la difficolta' di inquadrare il giusto
rapporto di relazione tra NA ed RA mi sembra forse pochino...
Siamo/siete/sono fermi al palo anche questa volta .... o sbaglio ?

Cordiali saluti
Giorgio Griffini