uno studio su ICANN-At-Large

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Ven 31 Ago 2001 10:13:09 CEST

Lo trovate a http://www.atlargestudy.org/draft_final.shtml

riassunto rapido:

- si sono accorti che non e` possibile fare un sistema di
votazione come quello tentato, perche` e` impossibile
controllare se gli indirizzi email corrispondono a utenti
diversi, e perche` alcune nazioni hanno fatto iscrivere
tanta gente "perche` tanto l'iscrizione era facile da fare"
(sara`...)

- nel futuro non vogliono piu` dare l'accesso a tutti,
ma solo a chi possiede un nome a dominio (perche` costa
poco, ma richiede un certo sforzo, dicono...)

- inoltre l'iscrizione sara` a pagamento.

La mia cosettina inutile l'ho detta anche per oggi, per la
gioia di qualcuno...

ciao, .mau.