Potere, essere e sembrare...

Ven 31 Ago 2001 11:29:15 CEST

> 1) il 'ci risulta' indica un plurale, puoi per cortesia  indicare con chi altro hai
> fatto questa valutazione ?

Certo... con il mio "vice".

> 2) personalmente, la posizione 'non mi immischio finche non ci capisco' mi
> sembra di gran lunga meglio degli approcci precedenti per cui non mi e'
> chiaro se l'inciso  "incoraggiante vero?" sia mero sarcasmo oppure
> l'espressione di una tenue speranza che il futuro intervento governativo possa
> essere fatto meglio rispetto al passato. Quale delle due ?

Mah... l'impressione iniziale era di tipo diverso: "non capisco... quindi
non accetto nemmeno suggerimenti... quindi per ora non faccio... " che
puo' lasciare si pensare ad una cosa piu' ottimista, ma anche ad un "...
ed un giorno che ho capito - speriamo - decidero' tutto da solo". Io ero
piuttosto sarcastico, anche se ulteriori segni in seguito hanno
migliorato un pochino l'impressione iniziale.

Di certo che un non troppo nascosto conflitto interno tra Min.
Comunicazioni e Min. Attivita' Produttive sulle competenze.

> Siamo/siete/sono fermi al palo anche questa volta .... o sbaglio ?

No, semplicemente ci si sta accordando su come scrivere certi principi
che sembra nel CE siano accettati da tutti... ma "dal principio" allo
scriverlo su un testo anche se provvisorio il passo e' complicato.
Notizie di ieri mi dicono che stanno al tentativo nr. 3.

ciao!!
Claudio