Potere, essere e sembrare...

Riccardo Roversi rroversi a SLA.IT
Ven 31 Ago 2001 22:55:05 CEST

Caro Ignazio

queste non sono dietrologie da bar e non mi frega poi tanto di sapere
esattamente se il CE è occupato a tutelare una posizione oppure a non fare
nulla o quasi, perchè "tutti quanti abbiamo un altro lavoro da fare"

se avete troppo da fare per dedicarvi al CE, allora non avreste dovuto
candidarvi

certo è che dai messaggi dei tuoi colleghi sembra che la redazione dello
statuto di una associazione (ma è una associazione ?) sia un incarico
estremamente impegnativo (il che non è, e tu lo sai bene)

si era parlato di istituire un gruppo di lavoro a supporto del CE, ma la
cosa è stata lasciata cadere

ora il sottoscritto, un componente di NA notoriamente rompiballe, si è messo
in testa di scoprire cosa succede

e dopo un paio di giorni scopre (vedi messaggi di Bini e Bertola) che
neppure all'interno del CE è chiaro costa stia succedendo

mi spiace aver urtato la tua sensibilità, ma - in effetti - comincio ad
avere la sensazione che il vostro operato non sia davvero all'altezza della
situazione

comunque buon lavoro

Riccardo Roversi