E-resolution fa marcia indietro sulle MAP

Mer 5 Dic 2001 11:31:51 CET

Potresti spiegare meglio il tuo pensiero ?
Quale nazione, quale organo, quali fatti e soprattutto, quanti anni luce ?

No, perchè è bello sapere che c'è gente che è ancora capace di animose
passioni e immensi odii, ma siccome alcuni di noi rimangono ancorati al
più bieco materialismo e alla realtà quotidiana, mi piacerebbe che una
posizione così ben definita fosse comprensibile anche a noi semplici menti.

Anche perchè a me sembrava di ver letto cose diverse nell'succitato
articolo, ma magari è solo che i nostri rispettivi fornitori di sostanze
psicotrope sono di scuole differenti.

Mi sembrava che si parlasse di posizioni dominanti e monopoli da parte
di WIPO e non della natura delle rispoluzioni e delle dispute.....

Paolo Zangheri