abc procedure

Gian Carlo Ariosto ariosto a WINCOM.IT
Mer 5 Dic 2001 16:00:40 CET

At 09.23 05/12/01 +0100, Daniele Cicalò wrote:
>Ho ricevuto questa mail, che credo sia arrivata in lista.
>Nel dubbio che qualcuno travisi, vi comunico il link a cui sono collegate le
>epistolari intercorse fra lo studio Rapisardi e me.
>Questi documenti depositati presso la Crdd durante il procedimento di
>riassegnazione sono quindi già conosciuti.
>link: http://www.iocisono.it/legale
>La lettura di questi originali farà finalmente chiarezza sui toni e temi.
>
>Certo cosi di aver ristabilito un mio dirito di replica vi saluto.
>Daniele Cicalò
>
>----- Messaggio inoltrato da claudia.strola a rapisardi.it -----
> [...]

No, la mail non mi era arrivata in lista. Comunque, l'ha diffusa Lei...
Ho visto anche le pagine segnalate: non mi pare che lo studio legale
Rapisardi si sia comportato in maniera scorretta. Ha solo cercato di
ottenere un'offerta formale di vendita del nome a dominio, che Lei si è
guardato bene dal fornire (riservandosi forse di parlarne durante il
colloquio più volte richiesto?), in quanto sapeva benissimo che un'offerta
del genere avrebbe potuto costituire la prova della registrazione in malafede.

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .
   X .- NO HTML/RTF in e-mail .