E-resolution fa marcia indietro sulle MAP

Bressan, Franco franco.bressan a NLINE.IT
Gio 6 Dic 2001 15:14:47 CET

At 14.51 06/12/01 +0100, Enzo Fogliani wrote:
scusate la poca conoscenza della materia
ma se chi fa il ricorso per avere il dominio lo fa intraprendendo vie
giudiziali
poi si arriva comunque alla MAP oppure no
cordiali saluti
Franco Bressabn