E-resolution fa marcia indietro sulle MAP

Marco d'Itri md a LINUX.IT
Sab 8 Dic 2001 00:39:59 CET

On Dec 08, Fabio Pennisi <f.linus a libero.it> wrote:

 >Parlare addirittura di decenza mi sembra esagerato;
Ovviamente si tratta di opinioni. Per esempio, qual č la tua sulla
decisione riguardante corinthians.com?

 >comunque capita anche il
 >contrario di quanto asserisce:
 >
 >http://arbiter.wipo.int/domains/decisions/html/2001/d2001-0537.html
Certo, infatti ho scritto "larga parte" e non "tutte".
Che ogni tanto gli arbitri di WIPO prendano decisioni giuste perņ non
cambia i fatti.

--
ciao,
Marco