R: e cadde il silenzio

Ignazio Guerrieri guelex a TIN.IT
Lun 10 Dic 2001 11:13:25 CET

>Aggiungo anche il fatto che non sento piu` voci dal CE,
>che sembra essersi disperso nel nulla.
>
>Finito il giro di polemiche sulle PDR, non potremmo ritornare
>alle sane vecchie polemiche su cosa sta facendo il CE?
>Non vorrei dovere parafrasare T.S.Eliot, e dire
>
>"This is the way CE ends
>This is the way CE ends
>This is the way CE ends
>Not with a bang but a whimper".

che dire, caro Maurizio?
anche io sono a dir poco stupito di questo silenzio, quasi generale.... e dire
che grandi riforme sembravano in cantiere, e dimettendomi sono stato accusato di
non averlo capito....
esistono ancora degli organi direttivi? esiste ancora, da parte di questi, la
consapevolezza che l'assemblea dovrebbe periodicamente essere aggiornata sulle
loro attivita'? esiste ancora un'assemblea?
to be or not to be, that is the question....
saluti

Avv. Ignazio Guerrieri
Via G. Nicotera, 29
00195 - ROMA
E-Mail: guelex a tin.it
Tel.: +39-06-3217708;  Fax: +39-06-3223335