e cadde il silenzio

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Lun 10 Dic 2001 18:21:19 CET

Siamo alle solite mi pare. Non stanno facendo un tubo ma abbiamo interessanti prospettive per il
futuro.
Intanto se gli chiediamo come e perche' stanno andando avanti gli accordi con il Governo, per il
quale Allocchio NON ha piu' la delega dell'Assemblea ma sembra non averlo recepito, ci dira'
come al solito che per non "turbare" gli animi non puo' farci nomi.
Poi ci diranno che il CE sta lavorando in silenzio ed anche su questi lavori non possiamo sapere
nulla ed infine ci diranno che visto che ci lamentiamo delle poche notizie non ci daranno neppure
piu' quelle.
Ma io non ho votato Claudio Allocchio come presidente e non mi sento affatto rappresentato da
questo modo di operare complicato e sotterraneo che nasconde tanto od un piu' probabile e
tragico nulla.
Saluti.

Alessandro Nosenzo