R: e cadde il silenzio

Mnt-Networkserver - Luca De Maria (Networld) demaria a WEBWORLD.IT
Mar 11 Dic 2001 01:05:30 CET

Io riconosco in Allocchio una persona che merita rispetto per quello che
ha saputo rappresentare nel nostro passato recente, così come gli
riconosco le grandi capacità tecniche che hanno portato questo nome ai
vertici della NA.

Non è il caso quindi di polemizzare sulla persona, sul quale non ho
certo voce in capitolo, quanto sul modo poco coinvolgente con cui
potrebbero (e sottolineo 'potrebbero') essere trattate le
discussioni/decisioni che in fondo riguardano il futuro di tutti, prima
di tutti quello di noi MNT.

Io ricordo che una volta Internet era 'condivisione dell'informazione':
quello che chiedo, è che il credo ed il lavoro di tanti in passato possa
essere preso ad esempio per un futuro migliore dove l'Internet sia sì
regolamentata, ma che rimanga ancora di tutti (grandi e piccoli).

Metterci davanti a fatto compiuto non corrisponde certo ai canoni di
chiarezza e trasparenza che ognuno di noi si aspetta dalle più alte
cariche della NA (e non solo della NA)

IL MOTTO DEL GIORNO
Smetterei di fare politica, se la politica smettesse di fare l'Internet!

Luca D.M.
WEBWORLD

Claudio