Dead NA walking

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Gio 13 Dic 2001 11:55:31 CET

On 13 Dec 2001 at 10:15, Riccardo Roversi wrote:
> Il Presidente da parecchi mesi si sta facendo i cavoli suoi.
> Lui, come ogni tanto ricorda Nosenzo, è pagato anche per il tempo che spende
> nella sua qualità di Presidente di NA e, quindi, (a) è interessato a
> mantenere il ruolo e (b) non è interessato a quanto tempo gli costano le
> negoziazioni con cinquecentotrentasei ministri, vice ministri,
> sottosegretari, onorevoli ed altro.

Mi permetto solo di dire che non condivido la forma di Riccardo che mi attribuisce una volonta' di
attacco personale a Claudio Allocchio che evidentemente non ho mai pensato o manifestato.
Mi sembra non sia costruttivo valutare come e quanto veniamo pagati per i nostri rispettivi lavori e
credo che questa sia una polemica di profilo troppo basso per essere condivisa.
Ciascuno di noi ha la fortuna o sfortuna che il proprio destino o altro gli hanno riservato e non
giova a nessuno concentrarsi su questi aspetti troppo personali.
Resta il fatto corretto segnalato da Riccardo circa la totale assenza di attivita' del Presidente della
NA ed aggiungo che dal mio punto di vista poco mi interessa se per tale inattivita' venga pagato
ugualmente o meno.
Il problema e' l'inattivita' per tutti noi il resto e' roba da portieri (non di calcio).
Saluti.

Alessandro Nosenzo