The Observer - La Naming Authority tradita

Ignazio Guerrieri guelex a TIN.IT
Gio 13 Dic 2001 12:13:56 CET

Egregi Signori di Punto Informatico,
mi riferisco all'articolo di cui in oggetto, pubblicato sul Vs. sito web a firma
"The Observer" - e quindi anonimo.
Tale articolo espone il punto di vista, del tutto personale ed opinabile,
dell'ignoto autore in ordine all'attuale situazione della Naming Authority.
Non entro nel merito delle argomentazioni di questo signore, anche perche' non
mi interessa discutere con chi e' tanto vile e meschino da non avere nemmeno il
coraggio di assumersi la responsabilita' delle proprie affermazioni.
Mi limito quindi a rilevare che il suddetto articolo tratta l'argomento delle
mie dimissioni dal CE (che, Vi assicuro, sono state assai meditate e sofferte)
in maniera assolutamente distorta, diffamatoria e lesiva della mia reputazione
(professionale e non), adombrando miei presunti atteggiamenti di superficialita'
e disinteresse che esistono unicamente nella fervida immaginazione del Vs.
campione.
Mentre dunque V'informo che mi riservo di adire le vie legali nei Vs. confronti,
in quanto responsabili della pubblicazione, Vi invito a comunicare - a me ed
alla lista NA che mi legge per conoscenza - l'identita' dell'autore
dell'articolo, al quale - visto che, essendo sicuramente membro della NA,
leggera' questa mail - colgo l'occasione per manifestare tutta la mia personale
disistima.
Distinti saluti.
Ignazio Guerrieri
P.S. Per inciso, come osservazione strettamente personale, mi sorprende
constatare come nelle censorie invettive di "The Observer" non sia MAI stato
fatto cenno ai problemi - anche in termini di credibilita' - che a NA e RA sono
derivati da alcune singolari decisioni di certi enti conduttori.

Avv. Ignazio Guerrieri
Via G. Nicotera, 29
00195 - ROMA
E-Mail: guelex a tin.it
Tel.: +39-06-3217708;  Fax: +39-06-3223335