please, prendete nota

chiari mario chiari.hm a FLASHNET.IT
Gio 13 Dic 2001 15:26:17 CET

Presidente, CE, all,

per informazione, please prendete nota:

1- isoc.it ha un gruppo di lavoro su .it, coordinato da Enzo Viscuso.
Abbiamo predisposto un questionario che invieremo ai soci per raccogliere
opinioni in merito. Non necessariamente tutto ciò porterà a una specifica
proposta isoc.it, ma comunque avremo credo idee più chiare su cosa sia
meglio per .it, per Internet in Italia e ovviamente anche su un eventuale
ruolo di isoc.it

2- a livello personale, come membro della NA, ho una mia idea di quale
potrebbe essere l'assetto della NA, e dei rapporti NA-RA, per i prossimi
2-3 anni, di cui una telegrafica versione ho già inviato in lista ita-pe.
Quando si tratterà di formalizzare delle proposte, per favore avvertitemi,
che vorrei presentare il mio contributo.

grazie saluti internauti mario

At 15.00 13/12/01 +0100, Pierfranco Bini wrote:
>Cari colleghi,
>       accolgo volentieri l'invito di Mario per alcune considerazioni:

ps. grazie, ulteriori commenti al proseguo della discussione.