Dead NA walking

Riccardo Roversi rroversi a SLA.IT
Gio 13 Dic 2001 16:21:39 CET

Caro Ariosto

non mi hai capito

Mi spiego: se Monti si è dimesso non può essere che il CE rimanga bloccato
su una questione soltanto perchè Monti, quando era nel CE, sosteneva che
detta posizione fosse sbagliata

giusto ?

----- Original Message -----
From: "Gian Carlo Ariosto" <ariosto a wincom.it>
To: "Ita-Pe" <ita-pe a NIC.IT>
Sent: Thursday, December 13, 2001 4:15 PM
Subject: Re: Dead NA walking

At 15.37 13/12/01 +0100, Riccardo Roversi wrote:
>Solo un commento
>
>Mi pare che Monti si sia dimesso dal CE e mi chiedo, quindi, per quale
>motivo dovrebbe mantenere qualche rilievo la sua (pur rispettabile)
opinione
>in merito alla natura delle PDR

Fino a prova contraria, Andrea Monti è tuttora un membro della NA, nonchè
un libero cittadino, e il fatto che si sia dimesso dal CE non gli vieta
certo di dire la sua. Il contributo di qualunque iscritto alla NA, e anche
quello di un non iscritto che voglia portare nuove idee nella lista ITA-PE,
merita rilievo nelle discussioni in ambito CE, altrimenti i 300 e passa
iscritti alla NA che non sono anche membri del CE cosa ci stanno a fare?

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .
   X .- NO HTML/RTF in e-mail .