Dead NA walking

Gio 13 Dic 2001 16:27:44 CET

> Solo sei mesi fa un simile articolo avrebbe causato una levata di scudi,
> un benefico bagno di indignazione.
> Oggi niente....
>
> Come dire, forse hanno ragione....

NO, semplicemente non vale nemmeno la pena di rispondere a chi
(probabilmente interno alla NA) usa strategie da scolaretto per cercare
di influenzare le nostre reazioni. C'e' addirittura un rapporto quasi di
causa-effetto negli articoli citati... se conoscete la statistica,
usatela e ve ne accorgerete.

> circa i fruttiferi contatti per l'attuazione di misteriosi piani.
> Sarą importante anche la riservatezza e un minimo di strategia politica,
> ma qui non si distingue pił tra riserbo e omertą (se i contatti
> sussistono) o il millantato credito.

A te e a tutti quelli che fanno affermazioni del genere non rispondo
nemmeno, perche evidentemente NON sai leggere.

Ho detto che cosa e' stato fatto e che cosa e' previsto. Siccome non ho
l'abitudine, come invece qualcuno, di inventermi le cose, quando non c'e'
altro da aggiungere non aggiungo altro.

Di piu' di avervi detto la situazione, cosa volete, che vi invento
notizie inesistenti?

No, c'e' gia' troppa gente che si diverte a farlo.

Quindi, non essendoci altri su cui commnetare non commentero' altro, ed
invito chi ha tempo da perdere nell'inventersi dietrologie, a dedicarsi
ai regali di natale per i nipotini... almeno loro saranno felici.

... se mi sono arrabbiato? no, non ne vale la pena...

:-)

(il buon natale ve lo daro' piu' tardi, tanto prima di Natale NON
succedera altro a livello dei contatti politici).

Claudio Allocchio