Dead NA walking

Riccardo Roversi rroversi a SLA.IT
Gio 13 Dic 2001 16:58:22 CET

se l'avv. Folicaldi ci critica, possiamo stare tranquilli

----- Original Message -----
From: "Pierfranco Bini" <bini a fashionweb.net>
To: "Riccardo Roversi" <rroversi a SLA.IT>
Cc: "Ita-Pe" <ita-pe a NIC.IT>
Sent: Thursday, December 13, 2001 4:33 PM
Subject: R: Dead NA walking

> Solo un commento
>
> Mi pare che Monti si sia dimesso dal CE e mi chiedo, quindi, per quale
> motivo dovrebbe mantenere qualche rilievo la sua (pur
> rispettabile) opinione
> in merito alla natura delle PDR
>
> Gradirei una pronta replica di Bini
Eccola:

Ho citato Andrea solo perche' sono stato testimone di numerose discussioni
tra lo stesso ed Enzo. In questi casi agli occhi di un profano entrambe le
posizioni sembravano solide e difendibili, per quanto in radicale
contrapposizione.

In piu' nel corso di un convegno a Milano il 3 Aprile scorso, tanto per
riprendere anche cio' che ha scritto Enzo in questi minuti, l'avv. Folicardi
che non mi risulta iscritto a ITA-PE, ha impostato tutto il suo lungo
intervento su una demolizione scientifica della LAR, delle regole di naming
ecc.
Io nell'occasione ho fatto il tecnico e ho difeso il nostro lavoro, ma credo
si possa proprio dire che certi argomenti sono molto complessi ed e'
difficile giungere ad una conclusione univoca.
Questo a prescindere dalle dimissioni di chichessia.

E, per chiarire meglio, l'affermazione "non può essere che il CE rimanga
bloccato
su una questione soltanto perchè Monti, quando era nel CE, sosteneva che
detta posizione fosse sbagliata" non c'entra nulla: stavo riferendomi
*esclusivamente* alle difficolta' dell'eventuale comitato proposto da Mario.

Saluti,

Pierfranco Bini