R: R: Dead NA walking

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Gio 13 Dic 2001 17:13:43 CET

Ma se siete cosi' attivi, con la sola eccezione del Vice Presidente che posta solo messaggi
inseguendo virus (senza offesa e' solo una battuta) :-), perche' invece di battibeccare fra di voi
non vi trovate e modificate finalmente questo statuto o altre cose belle per la NA?
La realta' sembra sempre la stessa: il CE litiga per questioni risibili, i lavori ristagnano ed il
Presidente fa cio' che vuole ed all'oscuro di tutti (lui compreso).
Certe volte si puo' risparmiare il costo del Notaio per chiudere una associazione; con il vostro
comportamento questa sembra essere una di quelle volte.
Saluti.

Alessandro Nosenzo