R: R: R: Dead NA walking

Pierfranco Bini bini a FASHIONWEB.NET
Gio 13 Dic 2001 17:52:29 CET

Nessun battibecco, Alessandro, anzi.
Stiamo tutti cercando un modo di trovarci, e' solo che preferirei ci fosse
anche Stefano, visto che gia' il CE e' decimato.
Non possiamo cambiare lo statuto, neanche volendo perche' e' l'assemblea
sola che puo' farlo.
Quello che possiamo fare e' preparare al meglio questa assemblea.
Faremo del nostro meglio.

Ciao

Pierfranco