The Observer - La Naming Authority tradita - msg Ignazio

exec-P-Andrea Monti (Studio Monti) amonti a UNICH.IT
Gio 13 Dic 2001 18:26:55 CET

Salve a tutti,
ho letto l'articolo di Punto Informatico che stranamente mi riserva un incomprensibile "trattamento di favore" pur essendo state le mie dimissioni motivate in termini non
meno critici di quelle di Ignazio Guerrieri e Vittorio Bertola.
Al di la' del merito dell'articolo (sul quale sara' il caso di parlare in assemblea - se mai ci sara' - e a volto scoperto) concordo pienamente sul fatto che scrivere  articoli anonimi
non e' un gesto corretto.Specie perche' non si tratta certo di un cinese che sta denunciando le violazioni dei diritti umani nel proprio paese rischiando, se identificato, di
rimetterci la pelle.
Al di la' delle divergenze anche forti sulle "cose" della NA, nessuno di noi si e' mai nascosto dietro "nomignoli" per lanciare sassi e tirar via non solo la mano. Per di piu' se i
sassi sono delle offese o comunque delle affermazioni di dubbio gusto.
Spero che The Observer voglia finalmente "gettare la maschera"
Andrea Monti