Dead NA walking

Gian Carlo Ariosto ariosto a WINCOM.IT
Gio 13 Dic 2001 18:38:39 CET

At 16.21 13/12/01 +0100, Riccardo Roversi wrote:
>Caro Ariosto
>
>non mi hai capito
>
>Mi spiego: se Monti si è dimesso non può essere che il CE rimanga bloccato
>su una questione soltanto perchè Monti, quando era nel CE, sosteneva che
>detta posizione fosse sbagliata

At 16.33 13/12/01 +0100, Pierfranco Bini wrote:

E, per chiarire meglio, l'affermazione "non può essere che il CE rimanga
bloccato
su una questione soltanto perchè Monti, quando era nel CE, sosteneva che
detta posizione fosse sbagliata" non c'entra nulla: stavo riferendomi
*esclusivamente* alle difficolta' dell'eventuale comitato proposto da Mario.

Vorrei sapere chi non ha capito...

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .