R: Dead NA walking

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Ven 14 Dic 2001 09:20:24 CET

Claudio Allocchio ha scritto:

> 1) nessuno si e' degnato di dirci che c'era tale evneto
>
> 2) nessuno si e' degnato di invitarci a tale evento...

Risposta stupefacente!

Alla conferenza ho contato oltre una decina di iscritti alla NA (ma
probabilmente erano molti di piu'; non li conosco personalmente).

Almeno otto iscritti alla NA erano fra i relatori indicati nel programma
erano iscritti alla NA (Antonini, Monti, Ambrosini, Menchetti, Roversi,
Turini, De Grazia, Bellotto, e mi scuso se ne ho dimenticato qualcuno).

Il mio discorso sulla "chiusura i se stessi" di RA e NA e' proprio
questo:

1) A chi e' ai vertici dell'ente ente normatore sui nomi a dominio non
puo' sfuggire l'evento giuridico italiano piu' importante dell'anno in
tema di nomi a dominio; Idem per l'ente di registrazione (mi sarei
aspettato di vedere almeno Rita Rossi).

2) Non si puo' pensare di partecipare a simili cose solo se si č
invitati.  Le due o trecento persone che erano presenti non sono state
certo tutte personalmente invitate dagli organizzatori (oltretutto il
convegno era a pagamento)

Finche' i vertici della NA rimangono chiusi nella loro monade, vedo
molto difficile che possa acquistare la rappresentativita' che oggi
lamentiamo di non avere.

Ciao,

        Enzo.

    Enzo Fogliani.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501