ICLC

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Ven 14 Dic 2001 10:12:09 CET

Enzo risponde a Claudio:

[...]

> [...]
> probabilmente erano molti di piu'; non li conosco personalmente).
>
> Almeno otto iscritti alla NA erano fra i relatori indicati nel programma
> erano iscritti alla NA (Antonini, Monti, Ambrosini, Menchetti, Roversi,
> Turini, De Grazia, Bellotto, e mi scuso se ne ho dimenticato qualcuno).
>
> Il mio discorso sulla "chiusura i se stessi" di RA e NA e' proprio
> questo:
>
> 1) A chi e' ai vertici dell'ente ente normatore sui nomi a dominio non
> puo' sfuggire l'evento giuridico italiano piu' importante dell'anno in

Se io fossi stato ancora nel CE, probabilmente non ne
avrei saputo nulla, visto che non cerco mai nulla sui
convegni giuridici, non essendo il mio campo.

D'altra parte, se fossi stato ancora Diretur, concordo
che sarebbe stato utile andarci di persona, o delegare
qualcuno del CE a partecipare in maniera ufficiale. Ma
mi sarei aspettato che i membri del CE di estrazione
giuridica mi avessero segnalato il convegno.

A me non pare una cosa cosi` strana.

ciao, .mau.