Nomi a Dominio, Politica , Pubblica Amministrazione

Control C master a CHIARI.NET
Ven 14 Dic 2001 13:20:09 CET

Forse e' opportuno che sul tavolo degli incontri istituzionali ci sia
spazio non solo per le note questioni di relazione, ma pure per ... le
regole di naming. Ritengo del resto [dal tempo della discussione su un
auspicabile albero/sintassi per le scuole nel ccdtld.it] che la
codificazione di scenari su ***Nomi a dominio per la pubblica
Amministrazione*** sia pertinente ai nostri compiti istituzionali,  e
pure qualificante per le opzioni di merito stesse della agenzia
politica.

Ho redatto sul tema il summary di un documento

http://195.31.169.95/LAB/NOMI-PA.pdf

e penso che forse sarebbe buona cosa (e in stile con la tradizione del
networking) la collaborazione a piu' mani per la sua compiuta
formalizzazione ... io il sasso l' ho lanciato.

Ciao!
Giorgio Giunchi