Dead NA walking

Vittorio Bertola vb a VITAMINIC.NET
Ven 14 Dic 2001 17:53:21 CET

On Thu, 13 Dec 2001 15:00:50 +0100, you wrote:

>Sul tavolo rimangono le proposte di evoluzione che conoscete tutti: poiche',
>come ho gia' sostenuto piu' volte, ritengo ragionevole in linea di principio
>le proposte Piarulli/Denoth, non mi sono mai messo a scrivere un articolato
>che formalizzi evoluzioni in altro senso.
>Vittorio Bertola ha scritto al CE che intende formalizzare la sua proposta,
>e qualsiasi altro sviluppo in tal senso e' benvenuto.

Temo di non aver ben capito: io ritengo di avere *gia'* formalizzato
la mia proposta. Con "intende formalizzare" vuoi dire che la mia
proposta non e' stata ancora sufficientemente formalizzata? In questo
caso, per favore, fatemi sapere come e dove questa proposta deve
esserlo.
--
.oOo.oOo.oOo.oOo vb.

DISCLAIMER, PLEASE NOTE: This communication is intended only for use by the
addressee. It may contain confidential or privileged information.
Transmission, distribution and/or copy cannot be permitted. Please notify
immediately the sender by replying if you are not the intended recipient.