R: Dead NA walking

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Ven 14 Dic 2001 18:16:54 CET

On 14 Dec 2001 at 17:31, Claudio Allocchio wrote:
> ...invece di stuporti, manda il documento in cui ci hai detto che
> c'era... io non lo ho mai ricevuto e nessuno me ne ha mai parlato.
zip zip zip

Dottori, Avvocati, Presidenti: calma per favore se andiamo ancora piu' in basso con i toni diventa
una rissa che non serve a nessuno.
Caro Claudio Allocchio io la vedo cosi': sei stato accusato (solo da alcuni e giustamente o
ingiustamente) di non aver fatto abbastanza nella tua qualita' di Presidente della NA. I casi sono
due o ti offendi e dai le dimissioni (non mi sembra pero' il caso per cosi' poco) oppure ci presenti
dei fatti da sbattere sul muso (anche il mio naturalmente) di chi diceva che non facevi nulla.
Le parole, magari anche involontariamente infelici, e le risse non servono piu' a nulla a questo
punto.
Saluti.

Alessandro Nosenzo