R: Dead NA walking

chiari mario chiari.hm a FLASHNET.IT
Dom 16 Dic 2001 17:35:51 CET

At 15.00 13/12/01 +0100, Pierfranco Bini wrote:

sorry, solo rileggendo mi rendo conto che chiedevi una chiarificazione.
Vedi sotto. alla prossima mario

>Sul tavolo rimangono le proposte di evoluzione che conoscete tutti: poiche',
>come ho gia' sostenuto piu' volte, ritengo ragionevole in linea di principio
>le proposte Piarulli/Denoth,

btw: che non sono esattamente la stessa, credo di ricordare da un paio di
msg di Piarulli.

>Quanto alla proposta di stendere un documento >"ufficiale"
>vorrei capire
>meglio cosa intendi e a chi destinarlo, ma sono piu' che >disponibile ad ogni
>iniziativa utile.

stendere un documento informativo con considerazioni sufficientemente
condivise sul ruolo della  NA, la sua legittimitą, l'elenco dei problemi,
l'eventuale analisi dei casi controversi, una esposizione delle diverse
ipotesi evolutive (da vedere come presentarle, a me piacerebbe una specie
di capitolato, con i pro e i contro dei vari elementi di ciascuna
proposta), forse qualche notizia su gli altri ccTLD. Qualcosa che anche un
lettore esterno possa leggere per capire i problemi e le soluzioni proposte.