Proposta formale di modifica degli artt. 14.3, 14.4 e 14.5

Alessandro Ranellucci jr alex a PRIMAFILA.NET
Mar 18 Dic 2001 00:24:32 CET

Griffini Giorgio ha scritto:
> Notare che la 'contestazione' ha praticamente senso solo se uno vuole
> utilizzare lo strumento arbitrale o una PDR. Nel caso uno voglia utilizzare il
> giudizio ordinario la 'contestazione nel RNA ' e' del tutto irrilevante
> sopratutto perche' non fornisce benefici immediati per chi la attiva.

Come qualcuno ha gia` scritto, la registrazione della contestazione
all'interno del RNA impedisce all'assegnatario di cedere il dominio. Se io
avvio una causa e nel frattempo il resistente mi cambia ragione sociale ogni
due per tre avro` ben poche possibilita` di presentare al giudice una
situazione chiara.

Mi sembra pertanto una garanzia fondamentale per chiunque inizi una
contestazione.

Cordialmente,

Alessandro Ranellucci jr
HOSTING CENTER     www.hostingcenter.it