Dead NA walking

Vittorio Bertola vb a VITAMINIC.NET
Mar 18 Dic 2001 10:57:16 CET

On Mon, 17 Dec 2001 18:11:21 +0100, you wrote:

>Allora sono io che non ho capito il tuo ultimo messaggio alla lista EXEC
>(15/10):

Allora forse ti sei perso il messaggio successivo:

>To: ITA-PE a NIC.IT
>Subject: proposta di revisione dello statuto
>From: Vittorio Bertola <vb a vitaminic.net>
>Date: Mon, 29 Oct 2001 11:17:08 +0100
>
>Grazie al weekend, ho avuto occasione di formalizzare un po' di piu' le mie
>idee in una proposta dettagliata. Attendo commenti :-)
>
>(In caso di problemi con l'attachment, il documento e' reperibile anche sul
>Web all'URL http://bertola.eu.org/proposta-na-20.rtf).

con tanto di attachment di 90K e successivo thread di discussione. A
meno che il problema non sia che l'ho inviato solo a ITA-PE e non a
EXEC - ma davo per scontato che tutti i componenti del CE leggessero
attentamente anche la lista dell'assemblea!
Ciao,
--
.oOo.oOo.oOo.oOo vb.

DISCLAIMER, PLEASE NOTE: This communication is intended only for use by the
addressee. It may contain confidential or privileged information.
Transmission, distribution and/or copy cannot be permitted. Please notify
immediately the sender by replying if you are not the intended recipient.