Proposta formale di modifica degli artt. 14.3, 14.4 e 14.5

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Mar 18 Dic 2001 14:01:02 CET

Antonio Ruggiero ha scritto:

> At 23.53 17/12/01, Giorgio Griffini wrote:

>         Devo ammettere che a questo non avevo pensato. Mi ero limitato
> a due attori, ma la possibilita' che possa entrare in scenza un "compare"
> rende il "problema" ancora piu' grave.

Non e' cosi' come dice Griffini. Guardatevi l'art. 16.8 delle regole di
naming e vi rendete conto che il "compare" non bolocca affatto altre
contestazioni. Il CE sara' lento, litigioso, etc.; ma quando scriviamo
le norme di solito ci pensiamo. Questi discorsi sono stati fatti da
tempo e i relativi problemi superati. Tanto che non mi risulta ci siano
stati questioni di questo tipo.

>         Non e' esatto dire che la RA ne ha parlato ad un gruppo di MNT.
> Semplicemente la discussione sulle contestazioni, PDR, etc. ha portato
> a domande incrociate da parte dei presenti e la RA (leggi Rita Rossi)
> non ha potuto far altro che confermare le intuizioni degli MNT che
> ipotizzavano gli scenari piu' fantasiosi.

In ogni caso la RA mi sembra non si sia ancora fatta viva a dare i
chiarimenti di fatto che gli sono stati chiesti sulla questione (e
questa e' la TERZA mail con cui viene richiesto).

>         Sarei anche d'accordo, ma non e' piu' semplice portare il
> periodo di contestazione a nove mesi e non se ne parla piu'?  :)

        Per me non ci sono problemi.

Saluti a tutti,

    Enzo Fogliani.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501