tecnici, informatici e giuristi

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Mer 19 Dic 2001 14:43:05 CET

chiari mario ha scritto:

> btw, perchè non concordiamo di usare informatico e giurista,  lasciando
> perdere tecnico o non tecnico?

Va benissimo, e' solo una questione... terminologica

> Ovviamente poi ci sono i non tecnici, con intuizioni vaghe ma pervicaci sia
> informatiche sia giuridiche. :-)

.... che, aggiungo io, sono probabilmente quelli che interpretano meglio
in quanto, per non sapere ne' leggere ne' scrivere di informatica e di
diritto, usano il comune buonsenso. Dato che un saggio ha detto che "il
diritto e' buonsenso", le loro intuizioni sono forse le migliori.

Ciao,

    Enzo.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501