Io la chiudo qui [era: Giorgio Griffini ha messo il dito sulla piaga]

Control C master a CHIARI.NET
Gio 20 Dic 2001 12:39:33 CET

Enzo,

stai scherzando vero ?
... C'era, come sempre e per fortuna, piu' di un' idea in campo: io ad
esempio avevo ipotizzato di temperare la liberalizzazione assoluta con
un imperfetto due cifre di sbarramento [max 99 nomi a dominio per
singolare org/admin-c nel cctld.it]: e mi rifiuto, caschi il mondo, di
ipotizzare che chi non era d' accordo con me stesse per caso
personalmente dalla parte degli accaparratori. Mica perche' sono buono
ne' buonista, ma perche' questa e' una lista intenet con pubblica
ambizione di normazione esemplare ...

Io la chiudo qui: buon Natale, Enzo, e sopra tutto anno buono e nuovo!

:-)
Giorgio Giunchi