R: Giorgio Griffini ha messo il dito sulla piaga

Ignazio Guerrieri guelex a TIN.IT
Gio 20 Dic 2001 17:18:50 CET

Enzo Fogliani ha scritto a Giorgio Griffini:

>P.s.: Ma con tutti i problemi che ha la NA, perche' costringi a perdere
>tempo su queste cose? le regole sono state create e sono sempre state
>interpretate come ti ho detto, nessuno ha mai posto alcun problema, e
>ora arrivi tu dopo anni che il sistema funziona a dirci che secondo te
>nessuno ci ha capito nulla?
>
>Non pensi avremmo cose piu' importanti da discutere?

.... e cosi' gli hai tappato la bocca.
:-)
Enzo, adesso mica vorrai anche decidere gli argomenti sui quali la lista e'
ammessa a discutere?
si puo' pensarla come si vuole, ma non mi sembra che la questione fosse OT....
ciao
I.
Avv. Ignazio Guerrieri
Via G. Nicotera, 29
00195 - ROMA
E-Mail: guelex a tin.it
Tel.: +39-06-3217708;  Fax: +39-06-3223335