R: Giorgio Griffini ha messo il dito sulla piaga

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Gio 20 Dic 2001 17:56:46 CET

Ignazio Guerrieri ha scritto:

> .... e cosi' gli hai tappato la bocca.
> :-)

Non penso che basti una mia mail per tappare la bocca a Giorgio...

Scherzi a parte, non voglio affatto tappargli la bocca; vorrei invece
che parlasse, e tanto, ma affrontando problemi piu' seri ed importanti,
per i quali il suo contributo puo' essere (come e' sempre stato in
passato) estremamente lucido ed utile.

Nel caso di specie, il suo contributo sulle contestazioni multiple mi
sembra sia stato altrettanto utile quanto lo sarebbe il mio in una
discussione sull'IPV6....

> Enzo, adesso mica vorrai anche decidere gli argomenti sui quali la
> lista e' ammessa a discutere?

Anche? Perche', cos'altro decido? Non sono mica il moderatore della
lista... Del resto, se trovavi l'argomento interessante potevi
intervenire anche tu.

Ciao,

    Enzo.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501