R: R: Giorgio Griffini ha messo il dito sulla piaga

Ignazio Guerrieri guelex a TIN.IT
Gio 20 Dic 2001 18:03:36 CET

>Anche? Perche', cos'altro decido? Non sono mica il moderatore della
>lista... Del resto, se trovavi l'argomento interessante potevi
>intervenire anche tu.

1) se - giustamente - affermi di non essere il moderatore della lista, allora
non ti comportare da tale, come invece in questo caso hai evidentemente fatto;
2) se permetti, esprimere un'opinione e' un diritto, non un obbligo;
3) se sei d'accordo, io la chiuderei qui, o almeno la continuerei in privato, se
proprio ci tieni.
ciao
I.
Avv. Ignazio Guerrieri
Via G. Nicotera, 29
00195 - ROMA
E-Mail: guelex a tin.it
Tel.: +39-06-3217708;  Fax: +39-06-3223335