Rispsta a G.C. Ariosto su contestazione RNA

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Ven 21 Dic 2001 09:15:22 CET

Griffini Giorgio ha scritto:

> Venendo al pratico pero' credo che il problema effettivo sia quello di collegare
> in maniera piu' rigida la 'contestazione nel RNA' alle PDR oppure delimitare
> in maniera precisa il tempo massimo per cui un nome rimane 'contestato nel
> RNA' senza che a tale stato segua una risoluzione (o un certificabile avvio di
> risoluzione) della contestazione. Delle due ritengo piu' semplice la seconda
> come prospettato da A.Ruggiero, da me e in termini persino piu' stretti nella
> proposta FNP (di cui E.Fogliani e' 'stranamente'  - viste le argomentazioni di
> [...]

Io cambiare idea? su cosa? Hai mai visto in giro una qualche mia
proposta diversa da quella FNP?

Questo e' il massimo... Io propongo una cosa nel gennaio 2001, tu te ne
esci  fuori 11 mesi dopo rispolverandola come se l'avessi inventata tu e
adesso sarei io che cambio idea? Meno male che la proposta FNP e' in
linea e l'hanno potuta vedere tutti... Se no qualcuno potrebbe anche
crederci!

E' proprio quello che dicevo prima. Cerchiamo di essere concludenti. Hai
scritto e dibattuto per una settimana per uscirtene alla fine con la
stessa cosa che avevo scritto io all'inizio dell'anno. Per questo dico:
cerchiamo di discutere di problemi piu' seri e vari!

Ciao,

    Enzo.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501