Rispsta a G.C. Ariosto su contestazione RNA

Alessandro Ranellucci jr alex a PRIMAFILA.NET
Ven 21 Dic 2001 09:49:30 CET

Enzo Fogliani ha scritto:
> E' proprio quello che dicevo prima. Cerchiamo di essere concludenti. Hai
> scritto e dibattuto per una settimana per uscirtene alla fine con la
> stessa cosa che avevo scritto io all'inizio dell'anno. Per questo dico:
> cerchiamo di discutere di problemi piu' seri e vari!

Scusa Enzo, non per essere polemico ma... ci sono problemi pių seri di cui
parlare?

Ho come l'impressione che tutti siano fermi ad aspettare che succeda
qualcosa; per esempio potremmo divertirci ad elencare tutti gli action
points fermi... Ma forse non č sufficientemente serio.

Buona giornata a tutti,

Alessandro Ranellucci jr
HOSTING CENTER     www.hostingcenter.it
piazza dei SS. Apostoli, 81  00187 Roma