Tanti Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Elio Matacena info a LISTEDICOLLOCAMENTO.IT
Ven 21 Dic 2001 18:38:58 CET

Ciao,

volevo farti tanti auguri per il prossimo Natale e per un felice 2002
durante il quale fare meglio di quanto fatto in passato.

Il mio augurio  per un anno denso di impegni e di relative grandi
soddisfazioni. Un anno durante il quale concretizzare tutti i progetti ed
i sogni che hai, magari da tanto tempo, nel cassetto.

Elio Matacena

La presente email  inviata a tutti i miei contatti personali e
professionali (questa  per ita-pe a na.nic.it).

Il mio sito  http://www.listedicollocamento.it.

Vuoi aiutare la ricerca di extraterrestri? Scarica lo screensaver del
SETI: http://setiathome.ssl.berkeley.edu/home_italian.html