<aauguri>Da d aniele Cicalò e a presto.

Daniele Cicalò info a IOCISONO.IT
Ven 28 Dic 2001 10:43:24 CET

Era un pò di tempo che non visitavo la lista, ho visto che mi sono preso vari
appellativi, anche "virus" bene, spero troviate il vaccino.
VI rimetto i miei più cordiali auguri, e rinnovando la mia stima a chi capisce
le mie obbiezioni, rinnovo anche la mia sfiducia a chi continua ad attaccare
ciò che dico come un semplice sfogo di parte.
Ciò che dico lo ribadisco nasce dopo 6 mesi circa dalla decisione arbitrale a
me favorevole, e valutata con occhio imparziale e quindi non uno sfogo di
piazza ma una attenta riflessione.
Ho rinnovato più volte la mia stima alla crdd, e al dr. Fogliani.
CIò non toglie che le mie obbiezioni siano manifestabili.
UN apprezzamento in merito al dominio tenderly.it, ho visto il verdetto e i
miei complimenti al saggio dr. Edoardo Fano, che ha giustamente respinto il
ricorso come da me auspicato.
CI vediamo in lista per rinnovare l'anno, se ho tempo con qualche altro
commento sull'italia dei domini a gennaio.
A presto! e auguri.
daniele cicalò