R: Proposta di comitato per monumento.

LORENZO LO VECCHIO - Staff Record News lorenzo a STAFF.IT
Gio 1 Feb 2001 11:14:42 CET

Grazie presidente. Mi piacerebbe che su questa lista i suoi interventi, in
questa direzione, fossero piu frequenti. Se il mondo che stiamo costruendo
si fonda sui nuovi impulsi generazionali, anche rispetto ai nuovi media, c'e
poco da stare allegri. Meglio accorgersene prima. Lo faccia anche Lei piu
spesso, come lo ha fatto questa volta. Grazie.

-----Messaggio originale-----
Da: owner-ita-pe a NIC.IT [mailto:owner-ita-pe a NIC.IT]Per conto di Claudio
Allocchio
Inviato: mercoledi 31 gennaio 2001 16.50
A: Assembly of the Italian Naming Authority
Cc: ITA-PE a NIC.IT
Oggetto: Re: Proposta di comitato per monumento.

> Non e' accettabile che i membri della NA siano trattati da imbecilli dal
> presidente, il quale ha molti titoli, ma non certo quello di censore
> morale, o peggio, tacitatore di chi desidera esporre istanze
> all'assemblea.

Il vostro presidente non tratta da imbecilli nessuno, anche se qualcuno
lo vuole fare credere.

Non sta cercando di tacitare nessuno, ed anche questa e' una delle cose
che qualcuno vuole fervi credere.

Sta cercando di riportarvi all'ordine civile della discussione. La satira
e' una cosa ben diversa dal cattivo gusto.

Anche frasi come quella sopra "trattati da imbecilli dal presidente"
rientrano nel genere di "modi e maniere" oltre il buon gusto. Si puo'
dire la stessa cosa dicendo "non e' ccattabile che i membri della NA
siano sottoposti a censura preventiva attuata da una singola persona".

Cordiali Saluti

Claudio Allocchio