informazioni

Gio 1 Feb 2001 11:21:02 CET

> C'e' una sola proposta operativa che viene da Daniele Vannozzi che
> non e' stato affatto tirato in ballo e che come sempre da un ottimo
> e corretto contributo ai lavori.

veramente la firma era Rita Rossi e Daniele Vannozzi, se so ancora
leggere in fondo ad un mail, da cui il plurale, no?

> Non fare affermazioni false e tendeziose perche' sembra dal tuo
> intervento che la Paolini stia facendo qualcosa invece non sta
> facendo nulla come al solito.

Vedi che continui a leggere quello che non ho detto?

:-)

Certo che ce ne sono due, non c'e' anche il set di proposte di modifica
regole che avete inviato tu, Fogliani e Piarulli, e che provede un
approccio diverso al modo di lavorare operativamente?

 > Ma fino ad ora dove sei stato sulla luna? Ma se ho appena
> formalizzato la mia richiesta di revoca del CE. Non l'hai vista?

Era "questa":

>Se dal Ce si dimettono tutti si deve per forza andare a votare un
>nuovo CE ed io sarei il primo a dare le dimissioni con questa
>finalita', sempreche' il Presidente non decida lui prima di convocare
>una assemblea straordinaria.

se si, devo dire che devo migliorare di molto le mie scarse doti di
deduzione per capire che e' una formale richiesta di revoca del CE...
Se no, allora devo dire che il messaggio nella mia mailbox non c'e'.

> Non hai risposto ad uno solo dei mei messaggi che sollevavano
> problemi non hai MAI risposto alle accuse che ti ho mosso di aver
> scavalcato il CE il cui verbale collegiale (non l'opinione di qualcuno)
> hai stravolto.

Ho risposto: ti ho detto che non mi sembra necessario richiedere un
parere al CE si mi viene chiesto perche' la RA non esegue un ordine di
"revoca" di un dominio in base alla conclusione di una MAP. Se la
procedura di "revoca di un nome a dominio in base alla conclusione di una
MAP" non esiste e la RA deve seguire le procedure, la RA semplicemente
NON puo' eseguirla. Se poi aggiungo che il parere di un saggio e' la sua
"interpretazione" e che non mi risulta che il CE abbia sinora condiviso e
accettato come valida questa interpretazione (e nemmeno l'assemblea,
essendoci pareri molto discordi), non mi sembra nemmeno in questo caso di
dover chiedere il permesso al CE per fare una simile affermazione.

Quando mi viene chiesta un informazione su cui non ho informazioni per
rispondere, passo la richiesta al CE. Me ne e' arrivata una proprio
stamattina. Vi arrivera' (al CE).

Di nuovo Buon Lavoro
Claudio Allocchio