ODG ASSEMBLEA

Enzo Fogliani efogliani a SRD.IT
Gio 1 Feb 2001 12:27:41 CET

Salve a tutti.

        Mi sembra opportuno che oltre a convocare l'assemblea si decida anche
dove e l'ordine del giorno.

        Come ordine del giorno io propongo il seguente:

1) Elezione di nuovo Presidente e Vicepresidente;

2) Elezione di nuovo Comitato esecutivo;

3) Elezione di nuova Task Force;

4) Linee guida di modifica dello statuto;

5) Linee guida delle nuove regole di naming.

        Pregherei chi aderisce alla richiesta di convocazione dell'assemblea di
specificare se concorda con il suddetto ordine del giorno, o se intende
suggerire ulteriori punti.

        Come luogo, per consentire la necessaria rotazione, escluderei Pisa,
dove si e' tenuta l'ultima. Proporrei Roma o Milano, che tutto sommato
sono le citta' meglio collegate.

        Saluti a tutti,

    Enzo Fogliani.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501