ADESIONE MOZIONE PER CONVOCAZIONE ASSEMBLEA (ART.3 STATUTO)

Pierfranco Bini bini a ITALIANWEB.IT
Gio 1 Feb 2001 12:57:55 CET

Come membro eletto al CE e pertanto tenuto a rappresentare chi mi ha votato,
aderisco senz'altro alla mozione di convocazione dell'Assemblea della NA,
essendo palpabile sulla lista il desiderio di chiarire gli orientamenti di
lista, TF e CE