Adesione

Silvano Riccio silvano a INNOCENT.COM
Gio 1 Feb 2001 13:37:59 CET

Come prospettavo in un precedente intervento, la convocazione dell'assemblea e'
inevitabile. Ho dei dubbi se questa assemblea debba essere ordinaria, il che
significa passare la mattinata a votare sulle richieste di iscrizione, o
straordinaria, saltando a pie' pari la prima fase e mettendoci subito al
lavoro...

I punti per l'OdG proposti da Enzo mi sembrano ragionevoli, percio' non ho
opposizioni, salvo il fatto cui accennavo sopra, se saranno preceduti dai
"punti ordinari", rischiamo di non riuscire ad affrontarli tutti..

Terzo punto, le deleghe... Claudio (mi pare) accennava appena alla questione.
In mancanza di una regola precisa nulla puo' essere imposto, ovviamente, ma
devo dire che mi piacerebbe non si ripetesse quanto e' accaduto l'ultima volta.
Enzo, mi fido del tuo giudizio, e proprio per questo ti chiederei, casomai si
profilasse la stessa situazione, di non accettare troppe deleghe, almeno non
accettare le deleghe degli "sconosciuti"... :-)

Per la sede preferirei Pisa o Milano.

--
Silvano Riccio
mailto:silvano a innocent.com